Discussione: OT delusione cayenne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2005, 11:39   #41
Piac73
AGER! AGER!
 
L'avatar di Piac73
 
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
Il 3.2. non è Porsche!!!!!! è volkswagen.....
Anche gli altri: hai visto altri modelli Porsche che montano attualmente un 8V (che invece è presente sulle Audi)?

In realtà la Cayenne è una Touareg: stesso pianale, stesse sospensioni, stessa trasmissione, con motori più potenti e carrozzeria modificata (IMHO in peggio) per farla somigliare a una 911 (uahahahhahahahah!!!).

Intendiamoci: come SUV va benissimo, a parte il 6 cilindri e l'estetica, ma resta un SUV: alto, pesante e con una sezione frontale da furgone.

Una qualsiasi grossa station wagon ben motorizzata offre un servizio migliore: tiene meglio in curva, è più stabile nelle manovre di emergenza, è più comoda, consuma molto meno e costa meno, a parità di spazio inteno e di prestazioni.

Poi ognuno fa quello che vuole, naturalmente.
Infatti hai ragione.... e a me i suv non piacciono... dicevo che cmq il 3.2. è quanto di + lontano dall'idea di una porsche ci sia. Cmq bravi loro che con la Cayenne ha vinto una scommessa (ora và di gran moda ma quando lo hanno pensato/progettato/presentato... erano in pochi a credere che avrebbe potuto vendere... soprattutto dei volumi così)
Ripeto i Suv non sono il mio genere di macchina..... ma piuttosto prenderei qls a gasolio (che eccetto cayenne turbo o s) vanno meglio e li rivendi meglio. Un 3.2 benza non è ne carne ne pesce.
__________________
ager!!!
Piac73 non è in linea