Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2005, 12:23   #9
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Ho avuto il Vstrom come moto sostitutiva per un tagliando Suzuki, l'ho tenuta per un weekend intero.
Calcola che avevo lasciato in officina un GSXR1000, più o meno eravamo a febbraio dell'anno scorso, un freddo cane, strade sporche..
..appena presa, dopo lo sconcerto iniziale dovuto al "leggero" cambio di impostazione stavo andando verso casa. Tra me e me pensavo "che cesso di moto... troppo alta, troppo morbida, troppo lenta..."... però, mentre tornavo a casa, mi incuriosiva sempre più.
Quasi senza accorgermene, NON sono andato a casa e mi sono ritrovato sopra Portofino.. tutto sull'Aurelia, di buon passo, con una moto che non conoscevo e con una impostazione che fino al giorno prima denigravo.
Freddo cane, strade sporche, umidiccio per terra... eppure, curva dopo curva, filava tutto bene, tutto liscio ed.. ero felice di guidare, mi stavo divertendo. Nel frattempo pensavo alle mie rennsport in mescola, alle sospensioni da gara... ed al fatto che se fossi stato con il GSX invece che col Vstrom, in quel momento probabilmente mi sarei cagato addosso per le condizioni non proprio pefette della strada... ed addio piacere di guida.
Beh.. arrivato sopra Portofino, tolto il casco ed i guanti, mi accesi una sigaretta. Tra un tiro e l'altro, con un sorrisino ebete sulla faccia, capii che avevo accena deciso di vendere la supersport per comprarmi un endurone...

In pratica, il Vstrom fu il "trampolino di lancio" per il mio attuale GS

Ciao