Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2005, 11:11   #2
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

8) Calma Volture!!!con queste notizie bomba rischi di sconvolgere il tranquillo menàge di QDE!!!qui' ci sono mukke al pascolo!non è consono parlare di Ducati o peggio di Jap!
.
.
.
Piace anche a mè,l'ho provata appena uscita sul mercato ottima guida e discreta protezione aerodinamica,vibrazioni assenti.Unica pecca il desmo 2 che manca un pelo di birra ma cmq ripaga in equlibrio generale e in qualità d'erogazione;a 2000rpm accetta il gas anche in sesta e ripeto non vibra per nulla.
Io stò valutando un pò di roba in giro per sostituire la mia amata e vetusta R1100RS,stò valutando anche una ST4ABS di un amico con pochi kmetri e un prezzo (moto del 2003)paragonabile a quello di una pur valida R1100S del 2000 ( UNA BELLA LOTTA),è una favola;Holins,Showa pluriregolabile con trattamento Titanio,Desmo996,immobilizer,Cerchi Marchesini ecc.ecc. inoltre ha le borse in tinta come piace a noi fighetti BMWisti.HiHiHiHi...

Vai a provarla