Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2008, 19:51   #1
Tano
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
Messaggi: 338
predefinito Aprilia e Guzzi in pista!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi oggi mi successa una cosa davvero nuova per me.
Premesso che sono un sottufficiale dell'aeronautica militare presso l'aeroporto di grosseto, bene stamani ad un certo punto abbiamo visto sfrecciare sulla pista di decollo delle moto, dopo un paio d'ore riusciamo ad avvicinarci per vederle, ebbene erano tre aprilia e due guzzi, nello specifico due Mana 850cc quella senza fiione con cambio elettronico e una Shiver con un motorone prototipo 900cc si avete letto bene, una guzzi Griso 1200cc ed udite udite la tanto famigerata Stelvio.
Praticamente parlando con i tecnici ed ingegneri che erano tutti della piaggio di pontedera hanno provato le moto per testarle sulla velocità, erano tutte in configurazione standard come le troviamo dal conce, a parte per shiver 900cc.
Comunque la Stelvio è molto più bella di persona che vista sulle riviste, compatta con sella bassa e ben fatta, complimenti alla guzzi.
Staremo a vedere cosa combineranno.
__________________
R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
Tano non è in linea   Rispondi quotando