Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 21:25   #10
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Io ti facevo l'elenco delle cose che sono uscite dalla mia confezione.
Cmq alla fine io te lo consiglerei ,secondo me è superiore allo Zumo ....,adesso senti quelli che hanno lo Zumo!
Le pecche che ho riscontrato sono IMHO quelle legate alle Tracklog di cui parlavo con Dave ,lo Zumo questo c'è l'ha e sempre IMHO l'assistenza che ti offrono.Mi spiego,non intendo l'assistenza legata a problemi ti tipo tecnico ,io ad es. ho avuto 2 problemi sul II e su questo risolti mandati all'assistenza BMW ,quello sul Nav II mi risulta risolto con mal di pancia.Bensì al fatto che se hai qualche dubbio avrai un valido aiuto da questo forum ma dalla BMW non ci sperare tanto,e spero che qualcuno mi smentisca ,perchè in questo forum si "celano" 007 della BMW di certo.Infatti non ti è possibile avere un colloquio diretto se non tramite concessionario .A me addirittura una volta il call center della BMW mi ha detto di rivolgermi direttamente al conce ,ma rispetto a questi ne sapevo di più io.E non ne faccio assolutamente una mancanza del concessionario,per i quali il GPS rappresenta un evento di recente acquisizione. Rivolgersi alla Garmin? devi essere fortunato a prendere la persona disponibile ,altrimenti non ne vogliano sapere dei Nav "ibridi".Qualche volta qualche dubbio l'ho tolto mentendo spudoratamente dicendo di avere un 2610 ,allora ed un 2820 adesso.
IMHO
Lochness non è in linea   Rispondi quotando