Discussione: Tiger 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 20:21   #127
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
luca.gi
cioè tu dici che lo STESSO motore 1050cc, ma con 15 cv in meno e la coppia a 1000 giri più in BASSO, lo fa sembrare un 600 al confronto????
Questa é la sensazione che ho avuto e non solo io: ero con un amico che sceso dalla Tiger ha preso la Speed, anche lui ha avuto le stesse impressioni.

Sono rimasto molto deluso dalla Tiger e visto che mi sembrava strano ho comunicato le mie sensazioni al concessionario che ce le ha fatte provare chiedendo se fosse questione di "regolazioni", ma mi ha confermato che le sensazioni erano corrette, anche secondo lui a livello di erogazione non c'é storia e la forcella é tutta un 'altra cosa...di più non saprei.

Quote:
piega998
- Quanto è agile?
Moltissimo, molto di più del GS1200 e del KTM col GS1150 non si può nemmeno confrontare.

Su questo dissento totalmente...de gustibus....

5 - Le forche davanti da 43 mm non sono un po' loffie?
Non credo sia un problema di diametro, Le forke sono delle KAyaba molto decenti ed appropriate al costo e alla tipologia della moto rispondono alle regolazioni, che siano meglio quelle di un K con le molle cambiate non è assolutamente vero. Quelle K sono forke?

Ho sempre invidiato chi riesce a fare paragoni con cose che non ha provato, a me questa facoltà manca... posso esser d'accordo con te che le forche del K facciano pena, ma quelle del Tiger non sono migliori...ho preso allegramente due rotonde che conosco bene e ringrazio di non essermi sdraiati per quanto ballava, probabilmente dipende solo dall'escursione più lunga, ma a me non piacciono.

Ultima modifica di gpboxer; 22-02-2008 a 20:50
gpboxer non è in linea   Rispondi quotando