Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
la frenata residua e' un problema del servofreno, casomai.
l'abs c'entra una cippa
PS: ..."quel che non c'e' non si puo' rompere" e' una bella e solenne ....minchiata!
... togli tutto, ma proprio tutto, anzi non prendere nemmeno una moto .....cosi' almeno non ti si puo' rompere nulla!
|
Ma si, 'labiesse non c'entrera' una cippa, sara' come dici tu che e' il servofreno;
poco cambia
io non vendo altre marche di moto, vado in moto da '75 e continuo ad amare l'elica, nonostante tutti i nonostante che la bmw si porta appresso.
Non mi sembra che sia il caso di isterismi che a mio avviso sono ingiustificati.
...non prendere nemmeno una moto cosi' almeno non ti si puo' rompere nulla.... madai!
Qui si stanno facendo considerazioni serie e importanti che riguardano la libera opinione di ciascuno di noi in merito a sistemi complessi cui affidiamo il nostro divertimento, la nostra passione e la nostra pelle.
E' innegabile che la tecnologia debba portare benefici e migliorare le condizioni di sicurezza.
In alcuni casi e' cosi', in altri no e allora nisba! Un sistema che in linea di massima mi aiuta, ma che puo' ritorcemisi contro, tant'e' che in bmw sono costretti a dedicargli piu' di una riga sul libretto di uso a me non piace.
L'ABS e' una gran cosa se butti la moto o macchina che sia, e quello funzionava ancora. Se invece si guasta e tu ti schianti solo perche' lui c'e' e si e' guastato per me non va bene.
Serenamente.
Questa e' la mia opinione.
Non capisco per quale motivo si sia creata una simile situazione di battibecco che con un forum tecnico nulla ha a che fare.