nel 2004 ho fatto francia, spagna e marocco in 20 giorni... posso solo dirti che ero stremato!! troppe tappe per riuscire a vedere delle cose... le tappe devono essere almeno di 2 giorni... altrimenti ti distruggi!
il mio consiglio è di diminuire le tappe e guadagnarci in salute e divertimento!!
p.s. in marocco cerca sempre alberghi con garage, non li paghi un casso e stai più tranquillo, ed evita di girare in moto di notte!! ho visto cose che voi umani non potete immaginare!

gente che cammina a piedi sulle autostrade, auto che camminano a fari spenti a velocità folli su strade fatte di burro!! e gente che cerca di venderti del fumo ovunque!! gira con pochi soldi tanto non ne servono molti... mangi de re con 4/5 euro... la benzina è un po cara... quanto in italia o quasi... solo il diesel non costa un cass... non bere acqua del rubinetto tranne se si tratta del favoloso the alla menta...
non andarci da solo... è sempre meglio essere almeno in 2 o 3 e sappi che chiunque cercherà di esserti amico... perchè tu porti soldi nel loro paese... e che qualsiasi loro gesto dovrà essere ricompensato con qualche moneta.
se hai altre domande chiedi pure