Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 12:31   #4
rebb
Mukkista doc

L'avatar di rebb

ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
predefinito

[quote=Gamba;2656390].................
Ricapitolando: e' bene acquistare un modello del 2003 o successivo cioe' twin spark.
Non č detto, il monocandela va di pių, il twin č pių soffocato e se ci vuoi fare del tuning (se proprio lo vuoi fare ) per il mono trovi di tutto e di pių, se al contrario vuoi tenere la mukka originalissima e tranquilla vai sul twin.

Se ho capito bene i colori a disposizione sono il grigio chiaro e il nero... che tristezza.... vabbe' almeno la sella beige!
Dipende dai punti di vista, ecco la mia nera/sella beige prima della cura
prima0yg.jpg
e dopo alcuni interventi ecco la RebbsteR
HPM2209_p.jpg

al contrario io trovo tristissimo l'azzurrino/sella beige, comunque i colori disponibili, a seconda delle annate, in italia sono: azzurro chiaro (inizio produzione), nero, rosso, grigio chiaro, blue scuro, grigio granito, bronzo (non importato), pių tre colorazioni special: giallo dakar, dark ferro, grigio-blue (fine produzione)

Che cosa mi consigliate di guardare nella moto usata? Ci sono dei problemi classici tipo trafilaggi o parti soggette ad usura anomala?
Km e stato di conservazione generale, se una moto č "vissuta" si vede anche ad occhio, pedane e leve consumate, trafilaggi, tracce di urti, graffi ecc.ecc.

Ci sono annate piu' riuscite di altre? Per esempio se tra la 2003 e la 2004 non cambia niente e' ovvio che a parita' di km conviene prendere una 2003...
Non č come per il vino purtroppo, le pių riuscite sono quelle che non hanno problemi, come battito in testa o cambio legnoso e che consumano poco olio indipendentemente dall'anno di produzione, mi risulta non essere affatto vero che sul twin abbiano risolto definitivamente questi difetti congeniti; anzi, a parte il cambio, non li hanno risolti nemmeno sulla serie 1200, va un po' a fortuna e dipende da come sono state trattate in precedenza, comunque credimi č difficile trovare in BMWista che tratta male la proprio mukka.
Grazie ancora ragazzi!!!

ciao.............................................. .............

Ultima modifica di rebb; 22-02-2008 a 14:00
rebb non č in linea   Rispondi quotando