Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 22:18   #1
celvo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito primo giorno con la mukka

che dire ? ... pienamente soddisfatto!!

dopo il patire di martedi sera, quando ritirata la moto dall'ex proprietario ho dovuto fare 20 km di traffico milanese con la r1100r che singhiozzava ad ogni partenza dal semaforo e dopo ogni cambio marcia.......

dopo che il mio post per avere qualche indicazione sulle possibili cause del malfunzionamento è stato bloccato......

dopo aver attivato gli ultimi neuroni rimastimi per analizzare con razionalità la situazione ( pirsig mi fa una pi@@a ) ed aver azzeccato al primo tentativo le cause ed il rimedio ( moto ferma da 6 mesi --> batteria esaurita --> il venditore che sostituisce la batteria prima di darmi la moto --> non sapeva che doveva fare il reset della centralina --> ieri sera estrazione del fusibile n. 5 + tre semplici movimenti del polso destro dopo una mezz'oretta --> motore che gira come un orologio svizzero, anzi tedesco)......

oggi finalmente sono andato in ufficio con lei.

impressioni?
finite le sofferenze derivanti dal guidare una ducati a carburatori nel traffico.
piena soddisfazione nel procedere con scioltezza grazie ad un motore regolarissimo anche ai regimi più bassi.
tutto sommato maneggevole, molto più di quello che mi aspettavo.
utilissime le borse: tutto dentro li, la borsa da lavoro mentre si guida, il casco quando arrivi.

che bello muoversi con lei, evitando di scendere sottoterra tutte le mattine per farsi il viaggio stile sardina in metropolitana.

R 1100 R
celvo non è in linea   Rispondi quotando