In effetti era un pò che non si leggeva di lamentele circa i seghettamenti dei K frontemarcia, pensavo che con le ultime versioni del software (9.x mi pare) il tutto fosse risolto.
A suo tempo (c'è pure un post, forse quello delle 300 pagine che si cita) dopo alcune prove ero giunto alla conclusione che:
- con la versione 7.3 (quella che mi sono tenuto) non ho affatto seghettamenti ai bassi (riprendo in sesta da 1.200rpm senza problemi e in rilascio raggiungo quei giri senza seghettamenti) ma c'è un "buco" fino a 3000rpm nelle prime 3 marce, tipo "turbo leg" (eliminabile scollegando il cavo dell'attuatore sui corpi farfallati - appena ho tempo metto un interuttore sul manubrio che mi esclude / include tale attuatore);
- con la versione 9.x questo buco viene eliminato ma ci sono i seghettamenti ai bassi.
Poi non sò se c'è la versione 10.x, ma in ogni caso io mi tengo stretta la mia anche perchè con l'ultimo aggiornamento compare una scritta sul display allo scadere del periodo per il tagliando che poi costringe chi come me si fà i tagliandi solo ad andare dal conce a farsela resettare.
Io ho un KR MY07.