Discussione: Nuovo Bt 2 di Midland
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 13:06   #280
colosseo10
Mukkista doc
 
L'avatar di colosseo10
 
Registrato dal: 24 Jul 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.106
predefinito

E' uscito un articolo su 2ruote che parla appunto del midland e dei prezzi
chi e' che si doveva occupare di spuntare un prezzo migliore ???
Il Midland BT2 montato su un casco Stampa Invia Testo Un accessorio che sfrutta la tecnologia bluetooth sia per le comunicazioni passeggero sia per quelle da moto a moto. Quando si viaggia da soli si può usare come lettore stereo per gli MP3



Si chiama Midland BT2 Intercom e si propone come un vero e proprio sistema di comunicazione ed intrattenimento per soddisfare tutte le esigenze del motociclista in un unico dispositivo.
Può essere connesso in modalità Bluetooth al telefonino, al GPS ed a un lettore MP3, è inoltre dotato di un plug per la connessione a filo per l' iPod e per i ricetrasmettitori PMR446 (Private Mobile Radio, venduto separtamente) che permettono di comunicare fra più moto e gruppi di moto.
In abbinamentio ad un uguale dispositivo diventa un "intercom pilota e passeggero" o "moto a moto" fino a 200mt di distanza.
Il sistema audio stereo è a due altoparlanti ed il microfono può essere sia a braccetto rigido che a filo. Grazie ai suoi ampi pulsanti, riconoscibili al tatto senza distrazioni dalla guida, è possibile attivare in movimento con facilità in tutta sicurezza le principali funzioni del telefonino.
Infine Midland BT2 Intercom è completamente waterproof per sfidare anche le intemperie.
Piccolo e sottile, dispone di due sistemi di fissaggio al casco, con bi-adesivo o con aggancio a vite (entrambi in dotazione).
Il Midland BT2 si può acquistare da solo a 169 euro (per essere usato ricettore Bluetooth per telefono ed MP3) oppure in coppia a 290 euro
__________________
Marco Honda Cb500 > R1200GS BLU > R1200GS LC > R1200GS LC EXCLUSIVE > R1250GS TROPHY
colosseo10 non è in linea   Rispondi quotando