Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2005, 11:04   #9
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Su QdE, da subito, abbiamo sempre parlato un pò di tutto.. adesso siamo arrivati ad una distinzione abbastanza netta tra i vari ambiti, moto, cazzeggio, politica, tecnica.. trovi roba che ti piace, roba che non ti piace, roba che ti annoia o di cui non ti frega niente.. Non credo sia un problema saltare quello che non ci interessa.. penso che alla fine, fatto salvo il rispetto tra le persone, sia meglio che ognuno possa esprimersi come meglio crede..

L'unico eventuale problema che posso vedere é di tipo "tecnico", cioé che un certo modo di postare possa impallare il server, come mi pare sia successo in passato.. qui mi rimetto ai tecnici..

....aggiungo che impestare un post di frasi senza senso ripetute rende il post illeggibile e noioso.....
Trovo questo comportamento estremamente maleducato nei confronti di chi utilizza il forum (ed in particolare certi post) per organizzare/trovarsi/conoscersi....
Certo che possiamo esprimere le nostre opinioni ma senza per questo impedire ad altri di fare lo stesso rendendo illeggibili i post.