Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 17:04   #2
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Bravo Dani
Tu , a quanto vedo, sei in dirittura d'arrivo, io devo ancora trovare lo sponsor
In ogni caso hai fatto bene a scegliere i cerchi in lega e ...il GS 1200 , voci incontrollabili non mi hanno parlato molto bene dell'F 800 GS.
Cosa hai montato sul 1200, oltre ai raggi e (credo) l'abs ?
Ciao Sa, mi sa che siamo legati da questo indissolubile destino di infatuati da F 800 Gs, ma poi compratori di 1200, con la logica che ha il sopravvento(chiaramente a danno del portamonete....)
L'ho presa full, full che di più non si può, persino borse interne Bmw e da serbatoio, ero indeciso sul bauletto in cui non ci sta una cippa, ma alla fine ho preso pure quello, per una volta ho voluto provare anch'io l'ebrezza dell'essere fighettoooooo, anche se in generale dai parametri espressi dal Barba non credo di esserlo, dato che non cambiavo la moto da sette anni(1100R preso nuovo quando era già uscito il 1150, quindi fuori moda), faccio un mare di Km, non vado al bar con la moto, ho fatto 4 Elefanten, però oggi fighetto con Abs, Asc, ecc he he he.
Cerca di accattarla anche tu, sono tutti entusiasti di questa moto, più cose leggo, più pareri sento e più mi convinco