Discussione: Oggi Sul Gra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 11:07   #7
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Papero, fermo restando che il codice andrebbe rispettato sempre, non mi pare che Antonio abbia creato un pericolo con la sua condotta, né ha certo creato intralcio ai mezzi di emergenza.
Tieni anche presente che Roma è una realtà molto particolare, dove (come ha detto lo stesso Antonio) spesso sono gli stessi vigili che ti indicano cose diverse da quelle previste dalla segnaletica stradale (è in loro potere farlo) e dove comunque si scende continuamente a compromessi di vario genere. Immagino che a Barbiano sia tutto un po' più semplice.
Quoto al 100% Wotan, si vede che Papero non vive a Roma e non conosce la differenza di camminare sulla corsia di emergenza del GRA da bradipo (come faccio anche io nello stesso tratto ed in direzione inversa da K1200) e come guidano certi scooteristi sul GRA e non solo!!!

Una volta ho visto le corsie del GRA che scorrevano a 70/80 Km/h eppure lo scooterista idiota superava tutti sulla corsia di emergenza, quando ha superato un poliziotto motoclicsta che camminava sulla corsia normale ............... beh ho goduto!!! Il troppo è troppo!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando