Discussione: bi-xeno su GS1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 15:44   #31
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da qasi Visualizza il messaggio
in questi giorni ho avuto modo di vedere in internet che ci sono molte ditte produttrici di questi kit ma i prezzi possono variare notevolmente.
...è una cosa che accade in ogni settore con un minimo di competizione...nel mondo dei notai o degli avvocati chiaramente non avrai differenze sostanziali...

Quote:
Originariamente inviata da qasi Visualizza il messaggio
l'impressione è che questi kit aftermarket siano in realtà per la maggior parte d'importazione dalla china
buona serata a tutti
Sto sistemando il kit xenonlamp h7 di Antoniox...non credo che ci sia GROSSA differenza fra questo è quello made in china...(e sono molto leggero nel commento).
Insomma, PER ME, puoi cercare quello che spendi meno o poco più, magari nuovo è meglio per la garanzia.
Ma oltre un certo limite, credo circa 150 euro, allora meglio lasciare perdere e prenderlo usato...
Il metodo del kit auto e dividere la somma va pure bene, ma visto che su ebay si trovano kit nuovi a circa 100 euro o poco meno, allora tutto sommato anche comprarne uno va bene.
I prodotti differiscono per caratteristiche costruttive che nel caso di impianti NON dotati di CANBUS, sono irrilevanti.
Come nel caso delle r1150r, 0unico apputno è sulal lunghezza del magnete che nel caso del faro potrebeb dare problemi, ma io ho risolto girando il fermo di metallo.

saluti