Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2008, 01:23   #24
Slagra
Mukkista doc

L'avatar di Slagra

ubicazione: mi ()
predefinito

io ho seguito un pochino la cosa ed io, COME CREDO VOI, non ho ancora visto il filmato delle telecamere che possono, eventualmente, darci certezze in proposito.

continuare a scrivere cazzate serve, IMHO, a sfogare repressioni varie senza aggiungere nulla di costruttivo.

farei presente a qualcuno che con targa straniera non eviti nulla, sempre che la stessa appartenga ad un paese civile. mi farebbe piacere sapere che tipo di targa straniera ha chi sostine queste baggianate.

farei presente a chi scrive se muore qualcuno................ che sarebbe stato meglio si fosse informato di più perchè, purtroppo, una persona morta c'è stata (bastava leggessi anche il th per saperlo).

ad andreino, che ho la fortuna di aver conosciuto, direi che prima di fargli lo scalpo accerterei la responsabilità dello stesso poi, nel caso non esistano i pedoni ma abbia veramente fatto una cagata, mi dichiaro disponibile a dare una mano per lo scalpo.

insomma se ci fosse un pochino più di raziocinio invece che altro, sopratutto a cura dei cari giornalisti, magari riusciremmo a sembrare in via di miglioramento.