Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 16:20   #3
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Chiaro che acquistare un mezzo (qualsiasi esso sia) e rivenderlo subito costa un bagno di sangue. Perfettamente d'accordo: ma non riguarda il Gs bensì qualsiasi motocicletta...sappiamo bene che la svalutazione è tanto più ampia quanto prima avviene la rivendita (normale legge di mercato).
Quanto al fatto che la nuova sia un mero affinamento tecnico stilistico che non giustifica il cambio rispetto alla vecchia...beh io sono assolutamente d'accordo e l'ho scritto più volte. Trovo il restilng riuscito e convincente (ovvero la preferisco alla '07) ma ciò detto avessi una 07 non la cambierei mai per un 08 ....IMHO.
Quanto all'F 800 non credo invece potrà impensierire il Gs 1200. L'ho studiata attentamente a Milano e di fianco c'era un Gs 1200 ....trovo che la differenza sia davvero abissale quanto a materiali, classe, soluzioni tecniche... qualitativamete parlando a mio modesto avviso c'è un abisso. Chi guarda alla 1200 cerca qualcosa che nell'800 proprio non c'è .... (IMHO)

Quanto alla mia anche qui a Modena c'erano due pronta consegna nere ardesia ma l'ho voluta ordinare come piaceva a me (la volevo priva di troppi gadget ma con abs e raggi) ...quindi mi sono dovuto mettere in lista d'attesa dietro a chi l'aveva ordinata su misura prima di me....ed erano tanti ma tanti (e io l'ho ordinata una settimana prima della presentazione...)

ps....grazie grazie..spero anche io sono da due mesi senza moto e bramo bramo e ri-bramo .

Ultima modifica di Mikey; 15-02-2008 a 16:29
Mikey non è in linea   Rispondi quotando