Quote:

| 

Questa è una tua interpretazione di comodo....

| 

mica tanto. siamo obbiettivi: il diritto alle nuove mappe lo avrebbero solo quello che lo hanno acquistato dopo il 1 dic.
la garmin fa questo per non dover ritirare e aggiornare tutti gli zumo già distribuiti e che saranno venduti dopo l'uscita delle nuove mappe.
cosa escogitano i furboni della garmin?  basta registrarsi dopo tale data. ma  anche mettendo che lo hai acquistato nel maggio 2007  ti danno gratis le mappe! ci sarebbero stati molti modi di accertare chi aveva diritto e chi no.
ovvio che tutti, anche chi non ne ha diritto se non si è iscritto ne approfitta.
io rosico? ebbene si, ma per una questione di principio. l'azienda ha fatto una scelta a mio avviso stupida, e ben gli sta che dovrà spedire una montagna di aggiornamenti gratis.
	Quote:

| 

Lasciando perdere i discorsi della lamentela x 70 euro su un GPS che ne costa 650 o 750 se comprato un anno fa...

| 

innanzitutto non mi conosci e mi sembra un pò fuori luogo che stai a sindacare sulla questione soldi (miei non tuoi).  Non hai capito un casso, era una questione di principio e non avendo capito nulla di quello che ho scritto, con fare altezzoso sputi sentenze.
sul resto del mondo non saprei, forse tu sei un tuttologo che sai tutto.