Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 17:24   #8
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da STRESS Visualizza il messaggio
Non dovrei darti affatto indicazioni, perchè noi stiamo progettando di venire in Puglia il 23/24 febbraio e tu te ne vieni in Abruzzo, romanticone
Ma siccome sono buono buonino ti do 2 dritte . Per visitare l'Aquilano potresti dormire, ma soprattutto mangiare, alla Locanda della Rocca a nel romantico borgo disabitato di Rocca Calascio.P.S. A Castel del Monte compra la ricotta di pecora, se ne fanno in questo periodo
Da non mancare sicuramente il ristorante "Locanda de li Caldora" a Pacentro, pochi km da Sulmona.Cucina tipica Abruzzese ad alti livelli e cantina superfornitissima dei migliori vini abruzzesi ed Italiani
(Taverna de li Caldora
P.zza Umberto I, 13 Pacentro (AQ)
Telefono ristorante: 0864.41139
Giorno di chiusura: martedì e domenica sera ).

Cmq se vieni fatti sentire, smilzo
Ecchecavolo voi venite ed io me ne vado
Ma vi sembra questo il periodo per venire giù?
Dovete venire a fine Aprile, e non sul Gargano, ma più sotto, nel SUDD SUDD e vi faccio vedere io che bel giro vi organizzo
Cmq ho appena prenotato a Santo Stefano di Sessanio (mi piace la parte finale del nome ) qui: http://www.lacasasu.it/Casasu2.htm al "civico 12".
E' vero che in questi posti ci sono già stato lo scorso anno (e spero di tornarci con voi anche nel 2008), ma mi avete fatto fare le gare di SBK e pur apprezzando i posti bellissimi, non ci ho capito molto della loro dislocazione geografica
A proposito qualcuno ha il WP della casetta in legno che fa gli arrosticini a campo imperatore ?
E' aperta (non all' esterno ovviamente, magari da mangiare dentro) ?
Eddai non lesinate che mi devo fare un weekend romantico