Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
D'accordo tanto con Moonchey, quanto con Mototour, Barbasma e Mary (che ha innescato involontariamente un putiferio), sia pure con le diversità del caso.
Non penso proprio che si possa dire che il nuovo Boxer sia mal progettato, scherziamo? I problemi di questa moto sono problemi di gioventù. Il punto è che sono durati per almeno un anno.
Pertanto, la domanda è ora molto semplice e credo di grande interesse per molti: può il GS1200 considerarsi finalmente un prodotto affidabile? Se lo è, allora abbiamo un mezzo spettacolare che fuga ogni dubbio e che è all'altezza delle aspettative e del marchio. Se non lo è i quasi 14000 Euro che si spendono per acquistarlo (non ditemi che all'atto pratico è possibile stare sotto) non faranno altro che corroborare una cattiva nomea e fomentare future arrabbiature.

|
Mi hai tolto le parole di bocca
Se le cose andranno bene, sarò il primo ad esserne contento, del resto sono sempre stato un'estimatore ed un sostenitore BMW
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com