Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv
Romargi,
guarda bene il cavetto ha solo la connessione usb dedicata RB (4 cavi totali, 2 data, 1 positivo, 1 negativo) e il connettore centralina RB,.. a questo connetti il cavo usbRB/usbPC .... ora prova a guardare il cablaggio è la medesima cosa solo che ci sono più cavi attaccati (le devivazioni per iniettori a/r, potenziometro, pick-up,) ma ininfluenti al fine di connettere la centalina al pc per scaricare le mappe o aggiornarle.............. servono per il test di prova sul banco naturalmente, o per altri setteggi al pc (tipo modificare il top speed limit, pompa di ripresa, ecc. ecc.)
|
Ale,
probabilmente hai ragione tu visto che possiedi il cavetto ed io no

ma sinceramente da quello che ho visto in fase di montaggio da Anus e dalle specifiche penso non sia così.
Da quello che ho visto:
- il connettore che esce dalla moto ha una attacco (quadrato)
- il connettore della RB ne ha uno diverso (rettangolare).
Detto questo:
- il cavetto che noi abbiamo acquistato e che stiamo attendendo con ansia ha, da una parte, il connettore USB per collegarlo al PC e dall'altra un connettore che si incastra nell'attacco quadrato
che esce dalla moto.
Ovviamente lo stesso attacco non potrà entrare nel connettore della RB (che è rettangolare)-
- il cavetto
aggiuntivo del quale ho postato il link si collega da una parte all'attacco quadrato
del cavo da noi acquistato (ha lo stesso connettore di quello che esce dalla moto) e dall'altra parte si collega alla RB.
In sintesi:
a) cavo originale: USB da una parte e attacco moto dall'altra
b) cavo originale + add-on: USB da una parte e RB dall'altra.
Tutto chiaro?
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Okey.. ho capito.... praticamente servono tutte e due i cavi per lavorare sulla scrivania ... 
|
hai capito perfettamente!