Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 20:46   #102
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.123
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
Romargi,
guarda bene il cavetto ha solo la connessione usb dedicata RB (4 cavi totali, 2 data, 1 positivo, 1 negativo) e il connettore centralina RB,.. a questo connetti il cavo usbRB/usbPC .... ora prova a guardare il cablaggio è la medesima cosa solo che ci sono più cavi attaccati (le devivazioni per iniettori a/r, potenziometro, pick-up,) ma ininfluenti al fine di connettere la centalina al pc per scaricare le mappe o aggiornarle.............. servono per il test di prova sul banco naturalmente, o per altri setteggi al pc (tipo modificare il top speed limit, pompa di ripresa, ecc. ecc.)
Ale,
probabilmente hai ragione tu visto che possiedi il cavetto ed io no ma sinceramente da quello che ho visto in fase di montaggio da Anus e dalle specifiche penso non sia così.

Da quello che ho visto:

- il connettore che esce dalla moto ha una attacco (quadrato)
- il connettore della RB ne ha uno diverso (rettangolare).

Detto questo:

- il cavetto che noi abbiamo acquistato e che stiamo attendendo con ansia ha, da una parte, il connettore USB per collegarlo al PC e dall'altra un connettore che si incastra nell'attacco quadrato che esce dalla moto.
Ovviamente lo stesso attacco non potrà entrare nel connettore della RB (che è rettangolare)-

- il cavetto aggiuntivo del quale ho postato il link si collega da una parte all'attacco quadrato del cavo da noi acquistato (ha lo stesso connettore di quello che esce dalla moto) e dall'altra parte si collega alla RB.

In sintesi:

a) cavo originale: USB da una parte e attacco moto dall'altra
b) cavo originale + add-on: USB da una parte e RB dall'altra.

Tutto chiaro?

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Okey.. ho capito.... praticamente servono tutte e due i cavi per lavorare sulla scrivania ...
hai capito perfettamente!
romargi non è in linea   Rispondi quotando