caro Fili per quelpoco che ti conosco credo che tu stia scherzando ........... o attraversando un momento particolare!!! Ma ti dico che personalmente condivido la tua analisi, forse è un problema di disponibilità, ma io ho uno stipendio normalissimo, un mutuo del garage, l'affitto di casa, una ex moglie ed una figlia con gli alimenti .............. quindi cerco di conciliare al meglio i soldi al meglio con la mia passione!!!
Nel 2003 (immatricolata nel 2004) ho comprato una delle ultime 1150 GS (forse te la ricorderai visto che ci sono venuto varie volte ai giri del tuo MC) comprata nuova ad un prezzo ancora accettabile (12.500 euro) per una signora moto che .......... ancora fa gitrare tanta gente per strada!!! Poi ho comprato uno splendido R 100 PD pagato poco, era un poco da risistemare che ho fatto nel tempo aspettando che raggiungesse l'età per diventare d'epoca ora la sua quotazione è salita e fra un anno (o poco più) sarà d'epoca ........... con queste moto mi diverto da impazzire ............. il valore attuale delle due moto non raggiunge il valore di una Adv nuova, ma a mio avviso non solo fanno le stesse cose, ma ............... lo fanno anche meglio e sono due!!!
|