Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 10:00   #119
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Azz.. rispostona...

Ci sono ragazzini che girano con Motard pure 650 (23/25 anni) e ci vanno in campeggio in corsica attraversando mezza italia e alcuni anche con la ragazza dietro (visti personalmente con una SXV 450 con pedane posteriori e zaino da alpinismo)... e tu che lo fai con la SM...

... nel senso che oggi, chi può comprare una moto come la HM ha una età media di 40 anni... praticamente un vecchio con il mal di schiena..

Eheheh, ho fatto il giro della sardegna col gsx600r con la tenda legata sul codino.....altri tempi..

Ho 42 anni non ho il mal di schiena...
al massimo lo faccio venire....il mal di schiena

A parte gli scherzi, è stato sviscerato un argomento ed alla fine è rimasto il succo del discorso, qualcosa di vero sulla modulabilità dei freni del HM ci sarà visto che se ne parla, e non solo in questo forum, certamente usando il cervello si usa tranquillamente, ma sono emerse anche altre caratteristiche, come il fatto che scaldi un pò il cilindro sotto al c..lo, ed essendo raffreddata ad aria immagino in fila al semaforo il 25 luglio...
non sò come possano reagire i cerchi marchesini al manto stradale " butterato" ..
Sono considerazioni che peraltro si fanno a 40 anni..., si sà col crescere dell'età si diventa più cacac@zzi..
Infatti 10 anni fà avrei già staccato l'assegno...
A questo punto non mi rimane che puntare sulla Megamoto..

Ultima modifica di Mcfour; 12-02-2008 a 10:04
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando