Mi sono letto tutti i msg scritti nel weekend ( dove per me il pc è off ), e devo dire che ho raggiunto lo scopo, nel senso che la discussione ha sviscerato molto bene la natura di questa splendida motocicletta, credo però che proprio per sua natura come già scritto da più di qualcuno, non mi sembra una moto adatta ad essere l'unica nel garage.
La nota dolente è che attualmente ne posso avere una sola e quindi mi tengo la mia GSessona.
Condivido assolutamente il divertimento puro che la Hyper possa regalare, ed è per questo che la guardavo con malizia, ma credo anche che visto che 5 giorni su 7, circolo per Roma e dintorni con qualsiasi tempo, e con dinamiche di guida e pavimentazioni che nessun corso può riprodurre, la Hypermotard non è la moto che può sostituire l'attuale GS.
Avendo ancora in minima parte la mano destra un pò nervosa...

, preferisco non avere un mezzo con il quale il divertimento è direttamente proporzionale al gas...ed è poi lo stesso motivo per il quale la primavera scorsa non sono ripassato alla vecchia fiamma il GSX 750R, ma ogni qualvolta mi ritrovo davanti ad una vetrina di motociclette...i ricordi affiorano...e non solo quelli..