Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2008, 21:37   #6
partireper
Pivello Mukkista

ubicazione: Mondo
predefinito

interessantissimo il tuo post. cercherò di non dilungarmi.

innanzi tutto grazie per la credibilità che dai al mio viaggio. nel mondo, gli italiani sono stati i più difficili da ammorbidire e convincere. negli altri paesi il mio giro non é poi così eccezionale, perché molti altri lo fanno. vedi i tedeschi.

1. la diffusione dei video su youtube richiede un tempo enorme. non pago mai per la connessione dalle biblioteche e lo faccio nelle ore in cui lavoro al sito per aggiungere foto e contenuti, quindi é un lavoro passivo.

2. il dispendio di tempo ed energia vale per ogni altra cosa. lo faccio per passione e per dare ai lettori delle basi su cui vedere cosa UN GIRO DEL MONDO PERSONALE SIA. sul tg5, roba come la mia non la vedi ed ecco che ti convinvi che un gdm non sia poi tanto fattibile

3. anche girare il mondo é uno spreco di soldi a conti fatti, ma per passione e per sfida, diventa un'esperienza che mi arricchisce. tu magari non lo faresti, io lo faccio con gioia.

4. conosco tante facce nuove e scruto tanti posti sperduti, ma ogni volta che ho bisogno di ricaricare le batterie del cellulare o fare una lavatrice, vado in città e se mi fermo 3 giorni da un CS, mi chiudo in biblioteca a lavorare al pc. é anche un modo economico di non fare il turista in città e comprare immondizia che non posso portarmi appresso (souvenir e merda simile)

5. il sito bello e completo perchè é meglio di un sito brutto e incompleto. sarebbe come dire perché invece di una moto di qualità paghi la stessa cifra per una moto scadente e da rottamare. mica sono masochista e poi la gente vuole sapere ed ha bisogno di un sito accessibile.

6. i soldi! ma chi li chiede? se li chiedessi, ti scriverei in privato così:
"ciao giogio, emm... senti... non ho più soldi, non é che mi puoi fare un prestito di 500 euri?"
le donazioni sono lì per chi apprezza il mio viaggio, capisce le mie esigenze, vuole incoraggiarmi, retribuisce le ore che spendo a pubblicare materiale utile anche a loro. credo sia un problema di orgoglio. non ci trovo niente di male a ricevere offerte da chi vuole. io quei soldi li uso per viaggiare, non per andare a lla salagiochi.

come vedi chi non dona, ha libero accesso ai video e foto e forum senza alcuna restrizione. é come dirmi grazie, continua così per il mio "lavoro"

7. non oh sponsor. non li ho mai avuti e le ditte che mi hanno dato materiale non hanno dato soldi. ecco perché ho lavorato 17 mesi in 3 anni e lavorerò anche adesso. ho le ultime 200 euro e se non ricevevo una donazione di 120 4 giorni fa, adesso ne avevo 80 e stavo messo a pecora!

i BMWisti sono i più curiosi di tutti. mi piace questo forum! continuate e iscrivetemi al mio se vi fa piacere.
partireper non è in linea   Rispondi quotando