...e io che pensavo di parlare con un lettore con dei dubbi fondati ed attendibili....
c'é gente che dubita dei costi, dei visti, dell'età della moto, il che mi sembra ragionevole. ma se i tuoi motivi sono questi allora non mi preoccupo.
ma visto che sei il primo su 12 milioni di visitatori, a non aver notato questi particolari, te lo spiago volentieri.
1. sono sui forum quasi tutti i giorni perché il tour di oceania é finito. sono rimasto con 200 euro e adesso é tempo di cercare lavoro. qui in biblioteca hanno internet gratis.
2. la tenda quecha sulla moto ci sta, ma io che sono stato in cinese e recito le preghiere, la so legare. siamo sicuri che sei solo te che non ci riesci. la vedi qui
http://www.youtube.com/watch?v=JVn3J37Emq8
al minuto 1:20
durante un guado fatto con il marketing al minuto 1:40
poi su questo filmino
http://www.youtube.com/watch?v=96n-6pBrX-0
al minuto 0:09
e al minuto 3:58
questi video chiamati cool video hanno più di 4000 visite. guardatene uno se qualcosa non ti torna.
prima che tu chieda perché a volte la tenda si vede a volte no, sappi che ho cambiato la tenda già 4 volte e adesso ne ho una che sta nella borsa givi. hai 640 video su youtube che te lo dimostrano.
e poi spacciarti di campi e parlare a nome di tutti, mi sembra esagerato.. io a campi ci ho vissuto per 20 anni. non ho solo grandi amici, ma anche nemici. gente con cui ho litigato, gente con cui non vado d'accordo. m'immagino anche quali siano le persone con cui hai parlato. gente di Paperino o della Lastra. ma questo é un discorso che non interessa né me né i lettori di Partireper.it
loro, come legare la quecha su una moto, lo sapevano già fare prima che lo facessi io. vuoi che faccio un filmino dove ti spiego come si fa?
lo faccio domani vai, sul video blog.
saluta cosimo e daniele. ciao!
ps. per altre domande io sono qui, ho trovato casa con internet e lavorerò in nz fino a dicembre.... e vedrai quante preghiere cinesi ti insegno!