Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX
|
Full ZEx, mi puoi dire che non sono un motociclista, mi puoi dire che non sono un fuori stradista, mi puoi dire anche che il giro del mondo ti annoia, perché non ti stimola come ha fatto la long way round ecc ecc, ma fare illazioni sulla filosofia del mio progetto non ha senso.
le persone che mi leggono lo fanno soprattutto per capire cosa serva per realizzare il loro viaggio della vita e tu, senza fonti o prove alcune, entri qui e dici che é tutto marketing?
ma secondo te, se era marketing, partivo con una moto di 21 anni comprata per 800 euri
o dormivo in tenda? o indossavo i pantaloni sudici e strappati che vedi nei miei video? o le stesso set di magliette per 3 anni?
se era marketing mi vedevi su yotube o su mediaset?
se era marketing parlavano di partireper sui forum o su marco polo?
dal mio punto di vista la tua illazione spiega solo da disinformazione di cui sei vittima. partireper.it é pieno di informazioni e dettagli, perfino sui costi che ho sostenuto e dei già 17 mesi di lavoro che ho svolto per pagarmi questa avventura.
a me poi non cambia se un lettore su 12 milioni, crede che sia marketing, ma sappi che la tua dichiarazione mi ha offeso.