azz dave..leggo solo oggi quello che hai vissuto l'anno scorso...
io un'incidente così l'ho avuto da protagonista,modalità un pò diversa la macchina che arrivava di fronte mi ha svoltato davanti senza preavviso nè freccie...nel 2003 avevo uno splendido custom un'honda vf 750c che ha fatto quello che poteva con i freni...ma in meno di 10 mt ai 60/70 km orari non ce l'ha fatta a fermarmi e quindi

...ho fatto un bel volo ed è andata veramente di lusso...moto con danni ma telaio e motore a posto e io con una costola incrinata e tante sbucciature...che dirti...
io la moto l'ho sempre vissuta come un'espressione di vita....come un mezzo di trasporto...come un modo di viversi la strada nel bene o nel male...e credo che questo sia il punto
IL BENE:l'emozione di vita e di libertà di movimento che regala il cavalcare una motocicletta è unico e impareggiabile e ognuno di noi conosce bene e a fondo questa sensazione

IL MALE:la contropartita sono gli incidenti...io personalmente,consapevole che in strada siamo in tanti, li vivo come facenti parte delle possibilità che ci possono succedere...faccio del mio meglio x tutelarmi...abbigliamento protettivo,un buon rispetto delle regole stradali, mille occhi uniti al buonsenso quando si è alla guida e specialmente cerco di non andare oltre alle mie possibilità del momento,visto che non devo dimostrare nulla a nessuno e non sono pagato x andare forte...anzi

ma rientra nelle possibilità
finchè la passione sarà più forte della paura allora sarò un motociclista

quando sarà il contrario...

avanti di bicicletta e via...alle 2 ruote non sò rinunciare