Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 14:47   #2
Mauro Venturini
Lagunaseca
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
x alex

tutti nei fine settimana...
X BARBASMA



Toglimi una curiosita` per la KTM so` che l'olio che usano e consigliano e` il Motorex, che tra l'altro fa` un'olio specifico per il motore Boxer BMW.

Quello che volevo chiederti, ma tu usi quello??
E perche` lo usi, o non lo usi?

E` una domanda professionale, in quanto ho l'opportunita` di prendermelo per me, io credo sia uno dei migliori oli, pero` ci tenevo a conoscere anche l'opinione di un'altro.

Per rispondere alla tua domanda, io sulla mia moto fino a 5.000 km non controllo mai l'olio, dopo di solito gli do` un'occhiata per sicurezza, di solito aggiungo 2/3 etti verso i 7.000 km. e basta, come faccio anche con l'auto, e` vero che a volte nella macchina non faccio il rabocco, pero` lo controllo.
Al contrario con altre moto che consumavano olio anchio ogni 1.000 facevo un controllo e tante volte seguiva un rabocco.

GRAZIE
Ciao Mauro
__________________
R1200S
www.lagunaseca.it
Mauro Venturini non č in linea   Rispondi quotando