In Andalusia c'è di tutto! Dalla montagna (Sierra Nevada, oltre 3400 metri slm) alle spiagge. Quindi l'abbigliamento dovrà essere di conseguenza.
NOn perdere le maggiori città: Siviglia e Granada e Cordoba. Menzione speciale per Cadiz (per la luce!), Jerez (per il cherry jerez), Gibilterra (per l'incongruità di una città britannica sul mediterraneo e per attraversare la pista dell'aeroporto con tanto di semaforo), Jaen (per gli oliveti), Baeza e Ubeda (per l'architettura e il miglior capuccino mai provato), Ronda (per i panorami e per il Rabo de Toro), Tarifa (per le spiagge).
Mangiare? Tutto quel che trovi, ma nei piccoli ristorantini o anche bar dove vedi solo gente locale: non andare nei posti per turisti!!
Per me, l'andalusia è una delle più belle regioni del mondo.
__________________
****************************
Romolo - Perugia
Bmw R1200Gs ADV "Loka Mota"
|