Quote:
Originariamente inviata da klasi
No Pacifico, non voglio essere offensivo, difatti ho espresso il mio punto di vista che non certo può essere condiviso da tutti, io per tarocco intendo moto dai colori inappropriati e pacchiani, amenicoli vari di utilità pari a zero o moto che assomigliano a una raccolta Panini da quanti adesivi hanno o come un GS ADV con la coda del ducati 999 che gira per Padova, questi ammassi informi proprio non li sopporto, a queste persone ci tengo proprio a non assomigliare, altra cosa per me sono le moto a cui si è montato un ammortizzatore più efficente, una lampadina che fa più luce, delle manopole più comode ecc. e se questo è tarocco allora ben venga, adesso fammi capire tu cosa intendi per W il tarocco
|
Guarda... che tu non voglia assomigliare ad alcuni o altri... già mi puzza di classismo... però ti perdono..
Il Tarocco è un termine con migliaia di significati... se ti leggi bene il mio primo commento capirai da solo che qui si parla di Fantasia, personalizzazione, individualismo positivo, distinzione, diversità... non mi interessa la qualità ma la sostanza del pensiero...
E' la stessa differenza che passa tra scopare sempre nella stessa posizione e sorprendere la propria donna con la continua fantasia... secondo te...
Tarocco... non soffermarti al semplice termine che non ha un significato specifico... vai oltre....
Io, ad esempio, quando giro con il GS soffro di questa uguaglianza apparente... in fondo ho una moto diversa dalle altre, ma ancora non esteticamente... ho qualche idea.... e prima o poi ci arrivo.
W il TAROCCO...