x levrieronero
ma se mi dici ste cose tu... mi spavento sul serio.
sai che ti dico... che alla fine dei conti... non è che le moto nuovissime siano poi tanto meglio di quelle di 5 anni fa... giusto per non dire 20 e fare gretta dietrologia.
e quelle di 5 anni fa si portano via usate... a pochi soldi.
quando escono le vere rivoluzioni (e per ora se ne vedono gran poche, cambiano tante plastiche... ma sotto le moto rimangono le stesse.. e i prezzi aumentano) forse vale la pena di spendere per chi può... ma forse no... senza fretta anche le rivoluzioni si troveranno usate.
e se ci si accorge dopo aver speso che la rivoluzione era fumo?
e se ci si accorge che le rivoluzioni vere sono passate senza vederle?
e allora magari si trova la moto usata... a pochi soldi.
per esempio io so che il mio carotone è una rivoluzione (anche per KTM)... anche se ho avuto la fregola di cambiarla per la superenduro (follia) o per una eventuale nuova... per paura della svalutazione e tutte quelle menate...
poi mi rendo conto che la mia 2003... va forte e va bene tanto quanto le moto del 2008... e che se il motore ha tanti km... si trova un altro motore e si ricomincia.. spendendo molto meno che a comprare uno sputer scassato.
avessi i soldi che mi avanzano non correrei a comprare moto nuove... ma tante vecchie... GS80... un K100 (così faccio contento paolob)...