integrazione
ciao,
se ti può essere utile un mio amico ha appena integrato la sua patente B per poter guidare la moto anche all'estero.
l'esame l'ha sostenuto alla motorizzazione di bergamo.( esame da privatista - tot:circa 90 euro compresa visita medica ,vale come un rinnovo patente).
l'unica prova che può dare ina qualche difficoltà è l'otto.( tutto dipende dalla moto che pensi di utlizzare).
sono preferibili l'enduro in quanto hanno più sterzo.
la prova su strada a bergamo la fanno fare ,ma gli ingegneri sulle prove classiche chiudono anche due occhi - non hanno interesse a bocciare.
N.B:consiglio su strada usa le frecce e rispetta limiti.
in bocca al lupo.
buona giornata
per quanto riguarda auricolare e tutte le altre parnoie tutto dipende dal grado di rottura di c@zzo dell'istruttore - esaminatore.
non ci sono delle vere e proprie regole dipende tutto dal suo UMORE MATTUTINO......
da noi era previsto auricolare ma al mio turno forse era scarica la batteria o non so cosa sia successo non funzionava più.
quindi mi ha spiegato il giro a voce.
per quanto riguarda l'accompagnatore confermo che devi essere assistito da un tuo amico per poter caricare l'esaminatore durante la prova su strada (10minuti nel traffico )
Ultima modifica di qasi; 07-02-2008 a 08:19
|