Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 17:56   #39
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x micheletn

sacripanti... da dove ti viene sto talebanismo... hai vinto il premio di qde per il talebanismo 2008!!!

guarda che a me piacciono molte bmw... la HP2 sopratutto... di BMW ne ho avute due per un totale di 100.000km percorsi in giro per l'europa quindi non devi dirmi come sono... e il perchè le si compra.

io sopratutto l'avevo comprata perchè dicevano che era affidabile... difatti mai avuto problemi... ma i 1100 e 1150 mai avute le rogne che si leggono qui... battevano in testa un pò e basta.

la questione è che INSELLA finalmente fa una prova seria della moto.... mica quelle da 500km dove tutti dicono che la moto non ha problemi... e ci mancherebbe altro...

stende una lista dei casini che ha avuto la moto... dettagliatissima... dove si vede che i problemi non sono stati mica da poco... sopratutto elettrici ed elettronici... sono rimasti a piedi varie volte.

e alla fine la rivista che fa?

scrive che la RT è una ottima moto!!!

se quattroruote avesse provato un auto riscontrando gli stessi problemi l'avrebbe massacrata.

questo la dice lunga su quanto ci sia ancora da fare nella stampa motociclistica italiana... sull'obiettività.

secondo... è la riprova che ormai le case motociclistiche le moto non le testano... le progettano al cad... provano il motore al banco...ci fanno un giro dietro la fabbrica... oplà in vendita.

50.000km in 10 mesi saranno anche tanti km.... ma azzo... se un produttore non testa una moto stressandola due volte quanto farebbe un cliente tipo...

mi pare che touratech faccia vanto e venda buoni prodotti proprio perchè li testa BENE (credo)... quindi da commerciante di buoni prodotti... mi chiedo come fai a non incazzarti di fronte a chi vende roba da 19.000 euro... non testata bene.

frega niente se adesso che vendono tante moto (giusto per precisare KTM segue a ruota... mica tanto lontano dato che è il secondo produttore europeo) e quindi sia giustificabile che abbiano dei problemi.... proprio perchè BMW... deve controllare meglio la qualità dei componenti.

come lo deve fare KTM... GUZZI... e tutti gli altri.

20 mila euro di moto... io mai avuta manco una auto che costasse così tanto!!!!