Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 14:08   #32
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Cool

Io ho RT ed ha 12 mesi, ho percorso 33.000 km, io tutti questi problemi non gli ho avuti, ho la batteria originale, l'unico problema che mi ha dato e` che dopo 300/400 km fatti di continuo qualche volta non teneva il minimo, se ti fermavi quando ripartivi non si presentava piu`, hanno cambiato di tutto
CANDELE
BOBINE CANDELE
MOTORINI PASSO PASSO
CENTRALINA COMANDO MOTORE, che hanno dovuto farla apposta per la mia perche` deve avere lo stesso codice della chiave.
REVISIONE E SMONTAGGIO DI TUTTE LE SONDE
Conclusine
Il problema non e` stato completamente risolto, la moto non si spegne pero` ogni tanto tipo ogni 4000/5000 km ha dei momenti che il minimo si abbassa, pero` non si spegne.

Non ho mai caricato la batteria e non ho avuto altri problemi, e` anche vero che io la uso tutti i giorni per andare al lavoro, pero` se guardiamo i problemi che ha avuto la Norge, la mia RT per tutto il resto e` una Favola, credo che non riusciro` piu` a stare senza una RT specialmente nel periodo invernale e` stupenda da usare al posto dell'auto.

STUPENDA, COMODA, POTENTE E DIVERTENTE, in montagna anche un'inesperto come me` riesce a fare delle pieghe da urlo.

Ciao Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 06-02-2008 a 14:12
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando