Io ho RT ed ha 12 mesi, ho percorso 33.000 km, io tutti questi problemi non gli ho avuti, ho la batteria originale, l'unico problema che mi ha dato e` che dopo 300/400 km fatti di continuo qualche volta non teneva il minimo, se ti fermavi quando ripartivi non si presentava piu`, hanno cambiato di tutto
CANDELE
BOBINE CANDELE
MOTORINI PASSO PASSO
CENTRALINA COMANDO MOTORE, che hanno dovuto farla apposta per la mia perche` deve avere lo stesso codice della chiave.
REVISIONE E SMONTAGGIO DI TUTTE LE SONDE
Conclusine
Il problema non e` stato completamente risolto, la moto non si spegne pero` ogni tanto tipo ogni 4000/5000 km ha dei momenti che il minimo si abbassa, pero` non si spegne.
Non ho mai caricato la batteria e non ho avuto altri problemi, e` anche vero che io la uso tutti i giorni per andare al lavoro, pero` se guardiamo i problemi che ha avuto la Norge, la mia RT per tutto il resto e` una Favola, credo che non riusciro` piu` a stare senza una RT specialmente nel periodo invernale e` stupenda da usare al posto dell'auto.
STUPENDA, COMODA, POTENTE E DIVERTENTE, in montagna anche un'inesperto come me` riesce a fare delle pieghe da urlo.
Ciao Mauro
Ultima modifica di Mauro Venturini; 06-02-2008 a 14:12
|