Quote:
|
Originariamente inviata da VecioMic
Quote:
|
Originariamente inviata da MikyR1100R
Veramente li fanno altri....
Come i mercanti che si scambiano i pezzi fuori dai cancelli o i crucchi bastardi che non solo non pagano il biglietto d'ingresso,ma si portano via lentamente ma inarrestabili le più belle moto italiane senza nemmeno farle toccare il suolo fieristico.
Però a noi fanno pagare più di 8EU per vedere le bancarelle di cinesi con le loro stornzate che non c'azzeccano un cazzo col mondo non solo delle moto d'epoca ma anche delle moto in generale.
P.S. censurate pure....
|
qualche anno fa, qualche anno fa......oggi anche i crucchi, anzi, specialmente loro, prendono di quelle inchiappettate che quando escono dal mercatino hanno ancora il sedere che fischia  . Gli ho visto portar via di quei rottami l'anno scorso al CAMER a dei prezzi che ci compravi dei Rolex !!!!
|
Nnaaaaa....
Loro l'affare lo fanno sempre.
Vedrai quando ritorneranno e dai due o tre catorci ci hanno fatto una special e una originale.
Poi il sedere fischierà a noi.
Ma solo perché le pagheremo care e nostra moglie/morosa ce le darà di santa ragione.....
E poi loro non pagano l'ingresso a Novegro.Dunque hanno più soldi da spendere.
Io parto sempre con pochi soldi e ci devo fare stare il panino alla cipolla e salciccia o quello al Kabir di Luciano con birrozza da 0,5 Warsteiner, caffettino e autostrada più GPL e ingresso.
Parto con pochi soldi per non spenderne,la metà finiscono in queste quisquilie.Poi i miei amici mi prestano sempre dei soldi per i miei incauti acquisti.
Insomma quando torno i miei conti non sono a zero.Sono in ROSSO!!!!