Quote:
Originariamente inviata da Ede&Max GS
Per Toro Toro: ci sono stato nel 2003 e ti assicuro che ci devi rimanere almeno 2 settimane per potertela godere appieno, se poi vuoi fare anche tutto l'interno te ne servono almeno 3!! Devi pensare che lì comanda la natura, dunque se il tempo per qualche giorno ti è completamente avverso, te ne starai buono buono a riposare....Noi l'abbiamo fatta in tenda e ti devo dire che è andata benissimo, non abbiamo mai avuto freddo, poi ti dico anche che noi abbiamo speso più soldi in Norvegia che in Islanda...Ci sono comunque mille modi per dormire,fattorie,campeggi,bungalow,le scuole (che mettono a disposizione le palestre per dormire),b&b e naturalmente hotel, dipende da quanto si vuole spendere...Comunque l'Islanda è assolutamente fantastica!!! da vedere assolutamente!!! spero scriva in questo post anche FataMorgana che c'è stata nel 2006, potrà darvi molte altre notizie,visto anche il bellissimo tempo che ha trovato....vero??
Ciao e chiedi pure se hai bisogno..
Massimo
|
porca zozza uno cerca di togliersi dalla testa l'idea di spendere tanti soldi e poi qualcuno è già lì a dirti che basta prendere una tenda (che ho) e via...

insomma devo proprio andarci. lo zainetto insiste ma ammetto che il timore di spendere + della norvegia (dove nn ci siamo fatti mancare nulla e abbiamo speso 2600 euro a testa x 3 settimane esatte con teno verona amburgo and e rit compreso) ci blocca un po'.
Io vorrei solo sapere se è necessario prenotare da qui x dormire, perchè se lo fai da qui ti costa 100 se vai là e ti adegui (scuole x es) ne spendi 20 con evidenti benefici e opportunità di fermarsi 2 settimane e non 1.
Questo secondo me è fondamentale. Il periodo è agosto x problemi di lavoro.
Se mi dite che è possibile fare così vado a comprarmi la lonely planet oggi e entro fine settimana prenoto il traghetto