Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 22:08   #1
mauro1709
Mukkista doc

L'avatar di mauro1709

ubicazione: Roma
predefinito [R1200GS] rimontaggio plastiche.... utonto

Finalmente ho avuto un po di tempo per montarmi una presa da 12v vicino agli strumenti (foto 2) per poter alimentare il navigatore....
Come potete vedere l'ho anche messa in un punto poco consono (il filo era corto ), e provvederò al più presto a metterla in punto migliore (magari allungando anche il filo).
Ma il mio problema è un'altro (chiedo aiuto ai guru di questo forum)

Dopo aver smontato le fiancatine, il copriserbatoio e allentato il serbatoio per poter fa passare il famigerato filo, o provveduto a rimontare il tutto ma con il risultato visibile in foto1.
Faccio presente che sono stato molto attento alla posizione di ogni pezzo.....

Come si può notare in foto1, ho indicato con le frecce i punti in cui non sono riuscito a riavvicinare le "plastiche" tra loro (eppure ci ho provato più di una volta):
  • tra becco e copriserbatoio ci sono troppi mm di distanza;
  • il tappo del serbatoio non risulta perfettamente centrato;
  • e la distanza tra sella e copriserbatoio è aumentata....
è cosi che devo lasciarle? secondo me no! ho notato che altri GS sono perfetti... in quei punti

infine avvicinando il naso al tappo del serbatoio si sente un po di benzina. forse anche questo non l'ho rimesso perfettamente al suo posto. Se qualcuno di voi mi sa dire come vanno messi sti cavolo di gommini .......

dove cac... ho sbagliato....????

grazie in anticipo

lamps

P.S. non mi va di andare dal conc...... (la moto e ancora in garanzia.... e mi tirerebbero il collo!!)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg web_IMG_0011.jpg (34,9 KB, 215 visite)
Tipo di file: jpg web_IMG_0017.jpg (38,3 KB, 212 visite)