Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 17:58   #4
BUGS
Mukkista doc
 
L'avatar di BUGS
 
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.968
predefinito

Ho controllato, la Ras effetivamente chiede 2 mesi di fermo moto tra un'attivazione e l'altra, però c'è anche questa alternativa si chiama " Guida su Misura" che se non ho capito male ti permette di usarla sempre nei weekend e festività + 30 giorni/anno a scelta

Dal sito allianz-ras:
guida su misura

Da oggi puoi scegliere Guida su Misura: la nuova formula che ti consente di pagare in funzione del tempo di utilizzo del tuo veicolo.

Quando puoi usare il veicolo con Guida su Misura?

*
Sempre nei fine settimana, dalle 16.00 del venerdì pomeriggio alle 4.00 del lunedì mattina
*
Sempre durante le festività nazionali (dalle 16:00 del giorno precedente fino alle 4:00 del giorno successivo)
*
Trenta giorni all’anno quando vuoi tu, magari per le vacanze (in 4 pacchetti da 5 giorni e 10 giornate singole) attivabili anche dopo la sottoscrizione della polizza, direttamente in Agenzia o comodamente da casa, collegandoti al sito www.twistras.it
*
nei casi di emergenza indicati in polizza

A fronte dei vantaggi economici di Guida su Misura, in caso il veicolo venga guidato in un periodo diverso da quello previsto e si verifichi un incidente, la Compagnia può chiedere il rimborso dei danni risarciti fino a un massimo di 5.000 Euro.

Restano esclusi dalla rivalsa i casi di guida in stato di necessità come, ad esempio, l'accompagnamento di un ferito al pronto soccorso.

Selezionando la soluzione a tempo “Guida su Misura” non si potrà beneficiare dell’opzione di sospensione di 2Ruote Protette.
__________________
Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
BUGS non è in linea   Rispondi quotando