grazie a tutti! scusa emarginato, ma in moto in 15 minuti netti sono esattamente in circonvallazione esterna, in 20 a porta genova, o piazzale lodi. 25 piazzale loreto.
una sera ero un pò di fretta e in 25 sono arrivato in piazza dante.
conta che abito a 800m dall'ingresso dell'a7
per muoversi un pò in fretta o usi la moto o usi la moto.
le agenzie immobiliari non so neanche cosa sono.
certo che in macchina ad orari d'ufficio ci vuole un pò di più, o anche molto di più..dipende da dove vuoi andare e a che ora. se è per quello ci puoi mettere anche 2 ore e mezza. ad es la moglie di mio padre lavora negli uffici tra assago e milano e ci mette un casso comunque
e cmq, anche vivendo dentro a milano (non lo farei manco morto) ci vuole il suo tempo a spostarsi..solo il tempo che perdi a trovare posteggio sotto casa ho già recuperato l'eventuale tempo in più per tornare alla carpana..
a prescindere da tutto questo, vivere un pochino fuori città (io sono di pavia cmq, non di milano, quindi a 5 minuti dal centro) non è solo questione di motilità..anzi fosse stato per quello me ne stavo a pavia a 500m da dove lavoro. Avere un giardino, dello spazio, poter fare rumore, oppure stare nel silenzio. Camminare sull'erba e avere animali liberi intorno..nel pioppeto c'è spesso una poiana, poi aironi lepri ricci gatti liberi. Persone più semplici e dirette, il latte della stalla dall'altra parte della strada. poter uscire a fare un giretto per campi senza casco (in realtà mi piace giusto l'idea), albe e tramonti senza case in mezzo.
rosa.jpg
E poi, ogni tanto, si vede il monte rosa giusto in fondo alla strada, e lì proprio mi sciolgo..
x slagra: succede spesso anche a me, forza, l'importante è imparare a tirarseli da soli quando serve..