Quote:
|
Originariamente inviata da davidulo
nei viaggi e spostamenti lunghi, tuta Streetguard che sennò CHE ME LA SONO COMPRATA A FARE????
devo dire che per ora non mi ha tradito (come ho sentito essere successo ad altri...  ) e vi assicuro che la sensazione di bagnato/freddo o inzuppato davvero non esiste
in città metto tranquillamente un giubbotto da snowboard in teflon 8000 che regge bene, anche se tende a rimanere un pò più zuppo.
l'unico antipioggia di plastica che uso ogni tanto sono i panta-tucano da sputerone. però fanno schifo!!! cioè NON TI BAGNI, perchè l'acqua non passa, però fanno FREDDOOOOOOOOOOO da morì!!!! 
|
Ma perchè la Streetguard, come la Tourguard, hanno il Goretex fuori, e dunque la giacca non si imbeve d'acqua.
Trovo assolutamente scomode e quasi inutili quella giacche con il Goretex dentro. Tutta la giacca si infradicia, compreo tutto quello che hai nelle tasche!!! E te la tieni bagnata per una sacco di tempo, non basta una notte a casa per farla asciugare. Se torno a casa bagnato la mattina dopo ho la giacca ancora completamente bagnata e gelida :x :x :x