Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Calcas, perdonami ritieni eccessivo i soldi per dei mono che siano tali, e non il prezzo di una moto, dove andresti alle Maldive 20 volte x 10 giorni a volta?
|
ovviamente era una battuta.
certo che se non ero in garanzia e dovevo pagarli avrei messo altro ovviamente e la tentazione di cambiare c'è ogni tanto, ma quando guardo i prezzi mi passa subito la smania......!
oggi il conce mi a raccontato che uno, con una r1100s ha avuto un problema come il mio sul posteriore, la moto aveva 60000km e 5 anni di vita, bmw gli ha dato il mono nuovo gratuitamente, manodopera esclusa. se è vero, e credo che lo sia conoscendo la persona con la quale ho parlato, significa che bmw crede molto nei suoi ammo per riconoscere la garanzia dopo 5 anni e 60000km, in ogni caso è una bella cosa.