piantarsi con la HP2... (a parte che non c'è nulla di male... si scende e si riprova... e si impara....come abbiamo fatto tutti... non è disonorevole solo perchè costa 18mila euro) l'unico modo è incastrare i cilindri tra due massi troppo stretti... sennò non ha limiti... è perfino più semplice da usare del KTMADV...
il concetto demenziale è proprio quello di cambiare moto perchè non si sale una salita che è fattibile... volete sempre la pappa pronta?
come pensate che si allenino i pro?
rifacendo le stesse carraie centinaia di volte... e voi pensate di salire alla prima volta magari senza conoscere la strada?
io stesso dopo aver fatto per due anni tutti i giri dei maiali... l'anno successivo ho fatto solo il maialbelluno e difatti mi sono piantato su un una salita che l'anno prima avrei fatto di slancio...
il concetto che esprime vigliac è che ci si diverte anche con un GS... magari si impara il giusto che serve a perdere la paura di sdraiare la moto... di derapare su sterro... di sgommare in accellerazione... non è ENDURO... ma chissenefrega.. GS vuole dire GELANDESTRASSE o no?