Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 14:09   #84
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
X Berghemrrader :
Sicuramente non hai torto dicendo che a volte ci sono dei problemi che possono essere risolti solo con un pò di pazienza perchè tutti possono commettere degli errori ecc., ma anche 63roger63 non ha torto.
Assolutamente Mary, capisco benissimo il disappunto di Roger che ha già cacciato i soldi e non voglio certo prendere le parti del conce che non è di parola.

Il mio messaggio, un pò controcorrente, suggerisce semplicemente di abbassare i toni, una settimana di ritardo può essere dovuta a molti fattori ma forse si esagera un pò.
Ovviamente questa è la mia personale opinione che suppongo meriti il rispetto delle vostre di parere opposto. Manca solo di andare con le spranghe in mano dal conce e le abbiamo dette tutte.

Per quanto lui sia in difficoltà essendo praticamente a piedi nella mia esperienza qualche problema è nella natura delle operazioni di vendita e se fossimo tutti sempre fermissimi nelle nostre posizioni sarebbe un delirio per ogni cosa.
Non concepisco queste minacce di "farla pagare al conce" sparando email alle riviste del settore, manca solo Famiglia Cristiana e le contattiamo tutte.
Secondo me non è il modo di fare, è giusto mettere la casa madre al corrente della cosa ma se io leggessi una lettera del genere su Motociclismo mi verrebbe da sorridere pensando a come siano inflessibili i BMWuisti...

Nei suoi panni avrei detto la mia "una volta conclusa la vicenda", anche sul forum certamente. Ma allo stato attuale c'è solo un ritardo nella consegna come succede spessissimo e gli strali del nostro Roger mi appaiono sproporzionati rispetto al problema.