Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 13:05   #35
el_conguero
Mukkista doc

L'avatar di el_conguero

ubicazione: Aversa
predefinito

scusa vigliac
ma perchè come condizione hai inserito che uno dovrebbe rivendersi il gs dopo un anno?
il discorso, se ho capito bene sarebbe:
mi tolgo lo sfizio di fare mototurismo in off col gs e poi dopo un anno, visto che mi sono tolto lo sfizio, mi rivendo il gs e ci ho perso un 2000 euro al max.

Il discorso non si tiene in piedi, perchè uno che vuole fare mototurismo in off, che può essere un uscita domenicale in montagna o una settimana in tunisia, quello che io definisco motoescursionismo, se non ha pratica non si cimenta nemmeno. Se si cimenta vuol dire che ha pratica e quindi sta storia gli piace e non si limita ad un anno, giusto per togliersi lo sfizio. Io, che faccio questo tipo di mototurismo, dopo un anno di attività, mi sento più galvanizzato di prima, più pronto e con esperienza in più.

Per questo il discorso secondo me non sta in piedi, ma non è il discorso di vigliac (che tende verso l'acquisto di una bic per farci fuoristrada leggero) e cioè di comprarsi un bic per rivenderlo dopo un anno, ma in generale il discorso di quello che si prende la seconda moto per fare off che cmq resta fattibilissimo col bic che già ha.