Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 23:54   #72
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Di pazienza con il concessionario penso di averne avuta anche troppa. Non è la prima moto che acquisto. La moto è pronta consegna, prima di immatricolarla ha voluto i soldi. Dopo la data stabilita ho aspettato una settimana e non mi ha saputo dare una risposta precisa.
Io non accuso nessuno, sto solo mettendo al corrente:
BMW Italia,
BMW Germania,
Motociclismo,
Due Ruote,
In sella.
Visto inoltre che dopo l'ultima telefonata mi pareva pure scocciato circa la mia richiesta di chiarimenti, non vedo perchè devo continuare a sbatterre la testa presso il concessionario e basta.
Nel mio lavoro sono io che mi assumo le responsabilità prima verso terzi e poi verso il mio datore di lavoro...che ognuno si prenda le proprie responsabilità.
Quando manco un appuntamento perchè faccio tardi a raggiungere l'altro capo della città non posso giustificarmi dicendo che è colpa del concessionario che non mi consegna la moto e sono costretto a viaggiare in macchina.
Secondo te dovrei oltre alle mie responsabilità farmi carico anche di quelle del conce? NO!