Ho letto molto volentieri i vostri messaggi, idee...contrastanti, sicuramente la linea più snella del gs std, può renderla più agevole in ceete situazioni.
Ma credo che condividerete l'idea che......in alcune situazioni, se non si ha sicurezza o padronanza del mezzo, associato ad una tecnica "base", anche lo std l'è impegnativo, a certe inclinazioni......meglio lasciarla andare.
Apieno carico, in due...eravamo sull'ordine dei 380kg....abbaim fatto tornati e non, in discesa ed in salita, sentir l'odore di fritto della frizione

, per tirarla su!!!.....nessun sforzo!
Un balzello ...sulla sella, e con questo tiravo moto...carico...donna e asfalto!

Quando ho appoggiato le real terga, sull'adv.......toccavo con tutti e due le piante dei piedi(177cm), l'unica cosa l'è stato veder....questo serbatoio enorme, ma scommeto che dopo 300km.....passa tutto!.)
Mi dovrebbe arrivare in questo periodo, dopo una settimana la porterò a fare il primo tagliando....poi penserò ai vostri dubbi o perplessità!
Sicuramente dopo 2 mesi, senza il "cancello" mi ci dovrò abituare di nuovo.......