[quote="onofriodelgrillo"]Se passi dalla zona a nord di Arbatax, mi permetto di consigliarti a S. Maria Navarrese,
Ti sembrerΰ strano, ma avevo giΰ individato S.Maria di Navarrese per dormirci 2 notti, ho giΰ visto che ci sono 2 alberghi (nella zona non ci sono agriturismo).
Nella mia cittΰ abitano molti Sardi che provengono da qualla zona e che li hanno la 2a casa per le vacanze;ovviamente me la straconsigliano.
Grazie comunque. Domani sera ci sarΰ la cena dove esporrς l'itinerario che ho buttato giω.
Di seguito lo allego per vostra conoscenza.
Ven. 20/5 - Pistoia Livorno traghetto per Sardegna Golfo Aranci - pernottamento
Km. 90 circa
Sab. 21/5 Golfo Aranci Costa smeralda Porto Rotondo Porto Cervo Palau (La Maddalena) S.Teresa di Gallura Capo Testa - Costa paradiso Porto Torres Stintino Capo del Falcone - Argentiera Capo Caccia Porto Conte - Alghero Pernottamento
Km. 300 circa
Dom. 22/5 - Alghero Sassari Valle della Luna - Tempio Pausania Telti - Oschiri Ozieri - (Pattada) - Nuraghi S.Antine - Padria Villanova Monteleone - Alghero - pernottamento
Km. 300 circa
Lun. 23/5 Alghero Capo Marangiu Bosa Capo Mannu Capo S. Marco Oristano Uras Barumini Guspini Arbus - pernottamento
Km. 240 circa
Mar. 24/5 Piscinas Costa verde Buggerru Carbonia Portobotte Porto Pino - pernottamento
KM. 120 circa
Mer. 25/5 Porto Pino - S. Antioco Calasetta traghetto per Isola di S.Pietro visita isola traghetto ritorno - visita isola S. Antioco Porto Pino - pernottamento
KM. 100 circa
Gio. 26/5 S. Antioco Capo spartivento Nora Cagliari Villasimius Capo Carbonara Capo della Marina Porto Corallo Tertenia Torre dei Bari Baunei Santa Maria di Navarrese - pernottamento
KM. 300 circa
Ven. 27/5 S.Maria Monti del Gennargentu - Lanusei Seui Seulo - Tonara Fonni Nuoro - Oliena Orgosolo Marmoiada S. Maria di Navarrese pernottamento
KM. 220 circa
Sab. 28/5 S. Maria Baunei Parco nazionale di Orosei Dorgali Cala Gonone Orosei S. Teodoro Olbia Golfo Aranci traghetto per Livorno - pernottamento
KM. 240 circa
Dom. 29/5 Livorno Pistoia
KM. 90 circa
Aspetto vostre considerazioni. Ciao
|