Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Certe volte però... non capisco la necessità di smontare mezza moto per connettere due cavetti e sistemare tutto.... è di una semplicità disarmante.
|
Semplicità disarmante per chi sa fare il lavoro... io l'ho scritto e ripeto che da solo non ci sarei riuscito!
Per quanto concerne il serbatoio confermo che ci ha messo veramente meno di 5 minuti a smontarlo e penso anche meno a rimontarlo (mentre pacioccavo col SW e le varie mappature lui ha rrimontato tutta la moto

)
In 5 minuti lo smonti ma poi si lavora più comodi.
Per ottenere il risultato pulito, con tutti i cavetti ben in ordine, col serbatoio non sarebbe stato possibile. Io sono contento così!
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Smanettare sulla mappatura senza una prova immediata sul banco è cosa che eviterei alla grande... gli strumenti di lettura dei banchi sono molto più sensibili delle nostre sensazioni... quindi occhio, perchè a rovinare tutto ci si mette poco...
|
Tranquillo che io
anche volendo non ci posso smanettare perchè non ho ancora il cavetto!!!!!

In ogni caso mi limiterò a provare mappe fatte e testate da altri (eg: fornite dalla dim sport ce ne sono già 3....).
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
|
Molto volentieri!!!!!
Dai Giulio, scambiamoci le moto però.... magari stavolta sarai tu a rimanere sorpreso!

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv
altro pericolo in agguato le connessioni rapide dei tubi carburante, delicatissime e a rischio perdite............infatti ho già le connessioni in metallo (non quelle in plastica BMW) pronte per la sostituzione quanto sarò costretto allo smontaggio completo del serbatoio.
|
su questo sono curioso!
Ale, puoi fare un po' di chiarezza? Io ieri ho visto i tubicini del ritorno inseriti dentro i due attacchi in plastica del serbatoio. Ma non ho notato altre connessioni. Gli attacchi in plastica erano attaccati al serbatoio.
Tu di quali parli?
Quote:
Originariamente inviata da Anus
non capisco la vostra paura di togliere il serbatoio,con 5 minuti in piu' di sbattimento lavori comodo pulito e nascondi bene i fili,a me i lavori piace farli cosi
|
Infatti il risultato finale è stato perfetto e veramente pulito!
Cavi ben in ordine (e ci hai anche fatto passare quello del GPS) e modifica quasi invisibile ad un occhio inesperto (sperando lo sia anche il braccio viulento della legge)!
E poi, grande chicca, l'interruttore vicino al cannotto di sterzo in posizione fighissima!!!!

Speriamo solo che vada bene.... al primo giro serio me ne accorgerò!
E speriamo anche che arrivino a tutti i pezzi mancanti....