Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 18:20   #17
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Certe volte però... non capisco la necessità di smontare mezza moto per connettere due cavetti e sistemare tutto.... è di una semplicità disarmante.
Semplicità disarmante per chi sa fare il lavoro... io l'ho scritto e ripeto che da solo non ci sarei riuscito!
Per quanto concerne il serbatoio confermo che ci ha messo veramente meno di 5 minuti a smontarlo e penso anche meno a rimontarlo (mentre pacioccavo col SW e le varie mappature lui ha rrimontato tutta la moto)
In 5 minuti lo smonti ma poi si lavora più comodi.
Per ottenere il risultato pulito, con tutti i cavetti ben in ordine, col serbatoio non sarebbe stato possibile. Io sono contento così!

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Smanettare sulla mappatura senza una prova immediata sul banco è cosa che eviterei alla grande... gli strumenti di lettura dei banchi sono molto più sensibili delle nostre sensazioni... quindi occhio, perchè a rovinare tutto ci si mette poco...
Tranquillo che io anche volendo non ci posso smanettare perchè non ho ancora il cavetto!!!!!
In ogni caso mi limiterò a provare mappe fatte e testate da altri (eg: fornite dalla dim sport ce ne sono già 3....).

Quote:
Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
ecco ... adesso puoi riprovare il "Carotone" ...
Molto volentieri!!!!!
Dai Giulio, scambiamoci le moto però.... magari stavolta sarai tu a rimanere sorpreso!

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
altro pericolo in agguato le connessioni rapide dei tubi carburante, delicatissime e a rischio perdite............infatti ho già le connessioni in metallo (non quelle in plastica BMW) pronte per la sostituzione quanto sarò costretto allo smontaggio completo del serbatoio.
su questo sono curioso!
Ale, puoi fare un po' di chiarezza? Io ieri ho visto i tubicini del ritorno inseriti dentro i due attacchi in plastica del serbatoio. Ma non ho notato altre connessioni. Gli attacchi in plastica erano attaccati al serbatoio.
Tu di quali parli?

Quote:
Originariamente inviata da Anus Visualizza il messaggio
non capisco la vostra paura di togliere il serbatoio,con 5 minuti in piu' di sbattimento lavori comodo pulito e nascondi bene i fili,a me i lavori piace farli cosi
Infatti il risultato finale è stato perfetto e veramente pulito!
Cavi ben in ordine (e ci hai anche fatto passare quello del GPS) e modifica quasi invisibile ad un occhio inesperto (sperando lo sia anche il braccio viulento della legge)!

E poi, grande chicca, l'interruttore vicino al cannotto di sterzo in posizione fighissima!!!!

Speriamo solo che vada bene.... al primo giro serio me ne accorgerò!
E speriamo anche che arrivino a tutti i pezzi mancanti....
romargi non è in linea   Rispondi quotando